Valeo Academy – l’unica scuola di formazione che garantisce classi con meno di 20 studenti

Valeo Academy – l’unica scuola di formazione che garantisce classi con meno di 20 studenti

La maggior parte delle scuole di formazione di management amano riempire le aule con decine e decine di studenti, questo aumenta i profitti delle scuole ma diminuisce la qualità della formazione. A noi di Valeo piace invece fare formazione in modo efficace, i nostri docenti sono prima di tutto tutor e l’apprendimento è il nostro obiettivo. L’aula piccola, massimo 20 studenti, permette di condurre la lezione in modo dinamico, gli studenti sono parte attiva e l’apprendimento è facilitato da un continuo scambio tutor-studente. Lo studente familiarizza prima con la classe e intervenire per porre domande o partecipare ai workshop è più immediato e naturale. La nostra esperienza ce lo ha dimostrato, la qualità della formazione quando le aule sono piccole è più alta e gli studenti sono più soddisfatti del loro percorso formativo e raggiungono in più breve tempo i loro obiettivi formativi.

Da questo anno è partito l’esperimento della miniclasse di tre studenti per i percorsi di formazione più impegnativi, quelli finalizzati alle certificazioni di project management. Lezioni settimanali di massimo 2 ore con tre studenti. Il tutor segue lo studente personalmente, ne comprende immediantamente le difficoltà e superarle diventa facile e immediato.

Vuoi fare un corso con noi? Visita la pagina con i corsi in aula  o contattaci per maggiori informazioni academy@valeo-srl.com

 

Iscriviti a Valeo Blog per essere sempre con noi, aggiornato sui prossimi corsi, seminari e su tutte le nostre novità!

* campo obbligatorio



Email Format

By | 2018-04-03T18:01:05+02:00 March 31st, 2018|Accesso libero|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment